ACCOUNT E PAGAMENTI

Endas è un ente di promozione sportiva del CONI, iscrivendoti al nostro corso potrai ricevere gratuitamente la tessera di l’affiliazione che comprende la copertura assicurativa durante la pratica.

Dopo i 14 giorni di prova il tuo abbonamento, almeno che tu non abbia disdetto prima, si attiverà automaticamente e verrà scalati dalla tua carta di credito, carta ricaricabile oppure account di Pay Pal la cifra dell’abbonamento da te scelto.

L’abbonamento ti da accesso illimitato a tutti i video corsi e lezioni di Yoga, Pilates, Fitness e Mindfulness presenti sul sito, fatta eccezione per quelli presenti nella sezione ‘Extra’.
L’abbonamento ti da anche diritto ad accedere al gruppo Facebook, in cui potrai fare domande agli insegnanti e conoscere altri praticanti.
Con l’accesso al sito tramite abbonamento, riceverai anche assistenza personalizzata per rispondere ad ogni tua domanda sulla pratica.

Solo il rinnovo dell’abbonamento mensile è automatico, ed avviene il giorno precedente la scadenza dell’abbonamento.
Puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento, con due semplici click dal pannello di controllo del tuo account.
Il rinnovo dell’abbonamento annuale non è automatico, riceverai un e-mail che ti avviserà dell’imminente scadenza della tua sottoscrizione e potrai scegliere se rinnovare l’abbonamento.


Il rinnovo dell’abbonamento mensile avviene in modo automatico 24 ore prima della scadenza.
Lo puoi disdire in qualunque momento dal pannello di controllo del tuo account, al quale puoi accedere da tutte le pagine del sito.
Una volta disdetto il rinnovo dell’abbonamento, riceverai un email di conferma della cancellazione, ed a partire da quel momento non ci saranno ulteriori addebiti sulla tua carta di credito, debito o carta ricaricabile.
Naturalmente avrai accesso ai contenuti fino alla scadenza del periodo per il quale hai pagato.


Se desideri annullare il tuo abbonamento, lo puoi fare in ogni momento e in modo totalmente autonomo, prima che venga elaborato automaticamente il rinnovo.
La procedura per la cancellazione è semplicissima:
• 1: Effettua il login (entra nella tua area riservata)
• 2: Passa col mouse sulla voce mio account, si aprirà una tendina, seleziona CANCELLAZIONE ISCRIZIONE
• 3: clicca sulla scritta annulla

La nostra piattaforma si appoggia per i pagamenti con carta di credito a Stripe


Non è possibile pagare al momento tramite bonifico bancario.

Riceverai un email con le istruzioni per effettuare il log-in ed accedere ai contenuti.
Riceverai anche un e-mail di benvenuto e la ricevuta del tuo pagamento.

 


Se cambi idea, puoi annullare il rinnovo del tuo abbonamento, ma non ci è possibile rimborsarti il servizio

ACCESSO e PASSWORD

 Nella tua area riservata puoi trovare il pulsante …..???

Segui il link per il recupero della password e ti manderemo via mail per impostare una nuova password.

Controlla che il nome utente e la password che scrivi siano quelli corretti (a volte i browser salvando le password possono creare un po’ di confusione)

Assicurati che la tua connessione non abbia problemi o limiti di traffico: il nostro servizio di streaming video si adatta alla qualità della tua connessione.
Puoi vedere i video su qualsiasi device (computer, smart phone, smart TV o tablet).
Ti suggeriamo di usare come browser Google Chrome o FireFox per un migliore funzionamento.
Per non incorrere in problemi di compatibilità aggiorna il computer o lo smartphone.

PRATICA e CORSI

Certamente, tutte le pratiche proposte vengono spiegate con precisione e in modo graduale.
Ti consiglio di iniziare con le lezioni per principianti.

Per ognuna i giorni delle mestruazioni sono differenti, ti consiglio di ascoltarti e assecondare le richieste del tuo corpo.
Spesso una pratica rilassante può aiutare ad alleviare i comuni disturbi del ciclo

 

Ogni gravidanza è differente, è quindi necessario avere indicazioni specifiche, ti consiglio quindi prima di iniziare la pratica o l’allenamento di consultare il tuo medico per avere il suo benestare.
Il primo trimestre è il più delicato. È sconsigliato fare movimenti bruschi o allenamenti troppo intensi.
Anche se già pratichi Yoga o Pilates è necessario apportare delle modifiche a diverse posizioni, ti consiglio quindi vivamente di seguire un corso Prenatal.

 

Se ti è possibile la mattina è il momento migliore per allenarsi/praticare.
Puoi praticare/allenarti anche la sera o il pomeriggio, ma se scegli una pratica molto attiva, evita di farla poco prima di andare a letto.

Ti consiglio di aspettare di aver digerito prima di metterti sul tappetino, anche se fai meditazione. Se hai bisogno di energie, mangia dei datteri o della frutta secca per non appesantirti.

 

L’ideale è praticare tutti i giorni per instillare un abitudine e mantenere con costanza l’obbiettivo di allenamento. Anche 30 minuti vanno bene. Un giorno di riposo a settimana è anche necessario per compensare il lavoro fatto.
Se non ti è possibile praticare quotidianamente, cerca almeno di mantenere una costanza di tre volte la settimana.

 

Ti consiglio di consultare il tuo medico per avere il suo benestare e ricevere delle indicazioni specifiche per la tua situazione prima di iniziare l’attività sportiva.

 


Cliccando sul cuoricino che trovi in alto a destra sulla copertina di ciascuna lezione o all’interno della descrizione indicato dalla scritta Preferiti. Per visualizzarla poi vai su Profilo account (in alto a destra, accanto a Login/Logout) e seleziona l’ultima finestra a destra (Preferiti)